Loading...
 
   

Lancia Delta my 2008



   

_

_

_

_

_

_

_

_

_

_

 
       
 
__Link Amici__________
 
 

 

 

 

Photo Gallery

___________________________________________________________________________________________________________________

________

________

_______________________

__

____________________________________________________________________________________________

_Test Drive

Il design della nuova Lancia è caratterizzato da volumi importanti, grande grazia e un pizzico di italica originalità. La lunghezza pari a 4,5 metri è simile a quella di alcune wagon compatte come ad esempio la Volvo V50, perfettamente dissimulata dalle linee sinuose della sua carrozzeria.Notevole l’impronta a terra, dovuta ad 1,8 metri di larghezza. Il metro e mezzo di altezza non si nota affatto, merito della linea di cintura alta che rende la fiancata dinamica ed accattivante. Le finiture esterne sono al top, con abbondanti cromature e luci posteriori a LED. La stessa tecnologia viene utilizzata per le luci diurne, mentre i proiettori principali offrono in opzione la tecnologia bi-xenon. L’abitacolo della nuova Lancia Delta mantiene le promesse, offrendo spazio per cinque passeggeri in un ambiente ricercato e lussuoso: il passo della vettura è di ben 2,70 metri, una volore pari a quello dell'Alfa Romeo 159! I rivestimenti possono essere scelti tra raffinati tessuti, pellame Poltrona Frau o il classico Alcantara. Il tetto Gran Luce aumenta la sensazione di spazio, mentre a richiesta troviamo un raffinato impianto audio Bose e il navigatore satellitare di ultima generazione abbinato al sistema Blue&Me. I motori della nuova Lancia Delta sono tutti sovralimentati e abbinati a cambi con 6 marce (manuali, robotizzati o automatici); I propulsori disponibili al lancio sono tre: 1.4 Turbo Jet da 120 CV e 150 CV (entrambi a benzina) e il 1.6 turbodiesel MultiJet da 120 CV (Euro 5), che sarà abbinato anche ad un avanzato cambio robotizzato. A questi si aggiungeranno a breve termini due assolute novità: il 2.0 MultiJet da 165 CV e il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV. Tutti Euro 5.
Successivamente la gamma sarà completata con un altro innovativo propulsore: il 1.8 Di Turbojet da 200 CV (motore “ad iniezione diretta di benzina” abbinato a un moderno cambio automatico a 6 marce). Prezzi a partire da 19.000 Euro.

 

 
© MMVIII Giuliano Simione Inc. All rights reserved - Powered by GBS